Sei un operatore commerciale? La tua attività è in provincia di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza o Verona e non sai più come gestire le tue rimanenze di magazzino? Ci siamo noi di “Acquistiamo Stock”!

Il commercio è uno dei settori economici più dinamici e innovativi, ma negli ultimi anni ha subito in modo significativo gli effetti della crisi economica e gli imprenditori veneti sono stati sicuramente tra i più colpiti.
Il calo delle vendite, la diffusione dei grandi siti di e-commerce e soprattutto i lunghi periodi di chiusura hanno creato notevoli difficoltà a molti commercianti, che si sono ritrovati con consistenti perdite economiche, mancati guadagni e magazzini pieni di merce invenduta. Non c’è stata attività sul territorio che non ne abbia risentito fortemente e in tanti hanno dovuto trasferirsi in locali più piccoli o addirittura chiudere le proprie attività.
Le giacenze in magazzino possono essere complicate da gestire e molto spesso diventa fondamentale affidarsi a professionisti esperti per avere un supporto che aiuti a superare una situazione particolarmente complessa.
La nostra azienda ha una lunga esperienza nel campo della compravendita di merci in stock e il nostro servizio è ampiamente apprezzato per la velocità, sicurezza e affidabilità che riusciamo sempre a garantire.

La nostra esperienza è una garanzia di qualità

Da più di 40 anni operiamo in questo settore e nel tempo abbiamo accumulato una solida competenza, assistendo aziende di tutte le dimensioni nella gestione delle merci invendute.
Gli articoli di cui ci occupiamo sono molteplici, dall’abbigliamento alla pelletteria e accessori moda, dall’arredamento ai cosmetici, passando per i preziosi, gli articoli sanitari e ortopedici, per gli animali, la cartoleria, la merceria e i giocattoli, cercando di offrire sempre le migliori valutazioni e condizioni economiche sul mercato.
I nostri collaboratori sono professionisti altamente specializzati e nel tempo hanno acquisito competenze approfondite, per rendere i clienti sempre più soddisfatti del nostro servizio. L’obiettivo più importante che vogliamo raggiungere è trovare un accordo vantaggioso per entrambe le parti e saldare immediatamente il valore dello stock, perché sappiamo quanto sia essenziale per gli imprenditori recuperare risorse da reinvestire in nuovi prodotti e nel rinnovamento delle proprie attività.
Una volta ritirata la merce la rimettiamo sul mercato nel minor tempo possibile, sfruttando tutti i canali di vendita disponibili, sia sul territorio sia online. Da qualche anno, i siti di e-commerce sono un prezioso alleato per chi vuole vendere e comprare merce in stock, per i piccoli acquirenti e le grandi aziende, perché consentono di raggiungere molti potenziali compratori in modo veloce, semplice e funzionale.

Liberare spazio per vendere di più

La diffidenza di molti imprenditori nei confronti delle vendite in stock è in parte giustificata, perché fino a qualche hanno fa era sinonimo di svendita, fallimento e liquidazione a prezzi bassissimi. Infatti, era assolutamente normale tenere nel proprio magazzino le merci non più attraenti per i clienti, cercando di riproporle in un secondo momento, ma oggi questo non è più possibile per motivi di spazio e di convenienza economica.
Il commercio ormai corre velocissimo, sono state sovvertite tutte le abitudini e le persone cercano sempre l’ultima novità, per cui nel giro di qualche settimana un oggetto richiestissimo e alla moda, può diventare obsoleto, invendibile, e trasformarsi in una fastidiosa rimanenza, che occupa spazio e non produce alcun guadagno. Dall’altro lato, avere articoli sempre nuovi e interessanti da proporre, è un ottimo modo per attirare clienti in negozio e aumentare i propri profitti.
La collaborazione con i nostri clienti non termina una volta raggiunto l’accordo e ritirato o venduto la merce, ma continuiamo ad affiancarli con l’assistenza costante dei nostri professionisti che, anche da remoto, offrono i migliori suggerimenti per scegliere i prodotti più redditizi e gli iter di vendita più immediati e proficui, creando un rapporto di fiducia e sostegno duraturo nel tempo.
I tuoi articoli invenduti ti stanno stretti e non vedi l’ora di liberartene? Contattaci e ti forniremo la nostra consulenza di qualità per trovare la soluzione migliore per le tue esigenze!